Come laurearsi online in Economia a Grosseto: arriva il corso di laurea online.

Commenti disabilitati su Come laurearsi online in Economia a Grosseto: arriva il corso di laurea online. Studiare a Grosseto

Scegliere un corso di laurea che sia completo, specializzante e che dia delle reali possibilità di lavoro al termine degli studi è assolutamente fondamentale per cominciare a porre le basi di una carriera florida e di successo, durante la quale svolgere il proprio lavoro in maniera brillante e con continue opportunità.

Per chi fosse interessato a intraprendere studi universitari nell’ambito economico a Grosseto, arrivano due nuovi e specializzanti corsi di laurea online proposti dall’Università Telematica Niccolò Cusano, presente in Toscana con il suo innovativo Learning Centre.

Si tratta del Corso di Laurea online in Economia Aziendale e Management, della durata di tre anni, e del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche, biennale.

Si tratta di due corsi di laurea molto classici, ma affrontati dall’Unicusano in maniera spiccatamente attuale e, soprattutto, job oriented.

Tutti i professori sono esperti professionisti del settore e il corso di studi sarà arricchito da esperienze sul campo che permettano allo studente di apprendere veramente cosa significa lavorare nel settore dell’economia e del management. Tirocini curriculari ed extracurriculari, e la possibilità di conciliare il proprio studio con dell’esperienza lavorativa permettono agli studenti Unicusano di non apprendere solo competenze teoriche e nozioni, ma un know how più profondo, pratico e orientato al mondo del lavoro.

I corsi di laurea Unicusano, infatti, rispecchiano l’idea che imparare una professione sia tanto importante quanto trovare poi lavoro: ecco perché l’Unicusano di Grosseto si preoccupa di aiutare gli studenti nella costruzione della loro carriera, a partire dal primo giorno di studi.

Un tutor sarà assegnato a ciascuno studente al fine di aiutarlo, affiancarlo e consigliarlo durante il corso di laurea, così da supportalo nelle scelte universitarie e lavorative e permettergli di scegliere il percorso accademico e le esperienze professionali più adatte alle sue aspirazioni.

Vi aspettiamo quindi sul nostro portale online o presso il Learning Centre di Grosseto per approfondire le possibilità offerte da questi corsi di laurea online e dare inizio al tuo futuro. A presto!