Come lavorare nella Gestione degli Appalti Pubblici a Grosseto.

Quello degli Appalti Pubblici è un sistema complesso, in tutta Italia come a Grosseto e dintorni, e saperlo gestire e amministrare non è di certo tra i compiti più semplici. Richiede conoscenze multidisciplinari approfondite e al passo coi tempi, proprio per il costante aggiornamento da cui questo settore lavorativo è caratterizzato.

Per questo, che si lavori nel settore da tempo o che ci si stia ancora specializzando, mantenere le proprie competenze professionali ben aggiornate è assolutamente fondamentale.

E proprio per questo, sempre attenta all’andamento del mondo del lavoro e a formare professionisti competenti e aggiornati, l’Università Telematica Niccolò Cusano di Grosseto propone il Master online in Disciplina e Gestione degli Appalti Pubblici. Si tratta di un master di secondo livello svolto in partnership con MG Servizi di Ingegneria S.r.l. e in fase di accreditamento presso l’Ordine Nazionale degli Ingegneri e degli Avvocati.

Il master è rivolto a tutti coloro che sono qualificati nel campo dell’Ingegneria e della Giurisprudenza e che operano o intendono operare a livello professionale nell’ambito degli Appalti Pubblici, sia a livello pubblico che privato.

Il master, erogato in modalità e-learning sulle piattaforme telematiche Unicusano, è diviso in due parti. La prima, propedeutica a tutte le classi di laurea e ad ogni tipo di specializzazione, mira a fornire un quadro completo e interdisciplinare sul tema degli appalti pubblici. La seconda parte, invece, si suddivide in due grandi curricula, tra cui gli studenti possono scegliere. Uno è di taglio più specificatamente giurisprudenziale, mentre l’altro riguarda la parte tecnico-ingegneristica.

In tal modo, gli studenti potranno approfondire al massimo i loro studi e il loro ruolo professionale avendo sempre e comunque un chiaro e completo quadro generale sull’argomento.

Per maggiori informazioni su questo master, non esitate a chiedere subito qui, vi aspettiamo!