Studiare Pianificazione Tributaria Internazionale a Grosseto con il master Unicusano.
Continuiamo l’esplorazione dei master a carattere internazionale proposti dall’Unicusano di Grosseto esplorando insieme un’area professionale specifica, quanto mai fondamentale quando si parla di scambi commerciali tra nazioni, di qualunque sorta essi siano. Parliamo della pianificazione tributaria internazionale, che riguarda ogni tipo di azienda, sia essa pubblica o privata, e che si rivela una parte importantissima dell’economia e dell’aspetto finanziario transnazionale per permettere uno scambio equo e rispettoso, nell’interesse di ambo le parti.
Per fare questo, sono richiesti professionisti che sappiano affrontare in maniera innovativa, competente e al passo coi tempi una pianificazione tributaria internazionale consona a un qualsiasi tipo di scambio, avendo un’approfondita e giusta conoscenza del diritto tributario internazionale, europeo e comparato e sapendo come operare in maniera giusta, rispettosa e vantaggiosa per tutti.
Per chi a Grosseto volesse approfondire tali competenze e entrare nel settore o per chi, già esperto professionista, volesse aggiornare il suo know how, l’Università Telematica Niccolò Cusano propone il Master online in Pianificazione Tributaria Internazionale. Erogato in modalità blended sulle piattaforme telematiche Unicusano, che permettono uno studio indipendente, dinamico e personalizzato, il master consente anche il supporto del Learning Centre di Grosseto, dove gli studenti potranno trovare un punto di riferimento in più durante il loro approfondimento accademico.
Si tratta di un corso di studi specializzante e innovativo che, oltretutto, agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che seguiranno il Master e sosterranno con esito positivo l’esame finale, attribuirà fino a un massimo di 60 crediti formativi validi per la Formazione Professionale Continua.
Se avete domande o per qualsiasi informazione, non esitate a chiedere subito qui: il nostro staff è a vostra completa disposizione.
Si tratta di un master particolarmente innovativo, che dà ai propri studenti tutte le competenze e conoscenze necessarie per operare in ruoli di direzione e responsabilità dell’Amministrazione finanziaria, nelle imprese, specialmente se multinazionali, e nella libera professione, confrontandosi con consapevolezza e spirito critico con le problematiche fiscali riguardanti le attività economiche di carattere transnazionale.